Inaugurazione SFERA MAGAZINE

Conto alla rovescia per l’uscita del numero 0 di Sfera Magazine. Domani, venerdì 29 giugno alle ore 18,00 presso l’Hotel Enea di Aprilia, nascerà il nuovo mensile di informazione creato e diretto dall’Angels Studio Comunicazione. Vi aspettiamo per brindare insieme!

2 Responses to Inaugurazione SFERA MAGAZINE

  1. Sì sono stata all’inaugurazione del giornalino, tutto bello, tutto elegantem una sola cosa non m’è piaciuta… nel mio intervento precedente ero riuscita a tenermelo per me, ma dopo aver sentito anche altre persone… ho deciso di postare….
    Ecco: Il direttore della rete televisiva…. etere? bohm non ricordom ha detto che Aprilia è brutta (OK,ognuno ha i suoi gusti e non discuto su questo)na ha anche aggiunto che è colpa di una certa persona, la stessa che l’ha fondata, io sono nata diversi anni dopo di quella persona e non sta a me giudicare il suo operato, ma se non vado errata quella persona è morta lasciando ad Aprilia una chiesa, la casa del Fascio (doc’è? non l’ho mai vista o non mi ricordo)
    il comune, ma sbaglio o non è l’attuale palazzo comunale? Mi pare che quello sia stato demolito, Sbaglio?
    In che stile dovevano essere costriute le case? in stile austroungarico? rinasimentale o roccocò?
    Aprilia è figlia del suo tempo, c’è poco da fare e le case visogna dirlo ai proprietari che non hanno assolutamente gusto|
    La signora Marilena, all’inizio, mi pare abbia anche detto che questo giornale non è un giornale politico e allora cosa entravaquella persona?
    Scusate il mio intervento, ma mi sono tolta una spina dal cervello!
    A proposito cone faccio a ritrovare qui il mio precedente intervento?
    Grazie
    Bertilla

  2. Signora Bertilla la ringrazio per essere intervenuta alla presentazione di Sfera Magazine. Sono dispiaciuta del fatto che ci sia rimasta male del commento del direttore di Tele Etere, Lidano Grassucci, anche io molte volte non condivido le sue posizioni, ma sono convinta che il mondo dell’informazione è bello proprio perché è vario e i nostri cervelli viaggiano in direzioni diverse. Sfera Magazine non è uno strumento politico, è vero, ma vuole essere anche testimonianza di un’informazione che coinvolga interessi comuni rispettando le diversità di pensiero e gusti. Sono contenta che ci siano scambi di opinione così sentiti sopratutto nella difesa della città di Aprilia, città dove sono nata e cresciuta e che difenderò sempre a spada tratta, ma purtroppo gli uomini di oggi (non del passato) la stanno distruggendo e non possiamo assistere alla sua distruzione senza versare qualche lacrima e prendere coraggio per lottare.
    In merito al suo precedente intervento noi non ne abbiamo trovato traccia se volesse inviarlo nuovamente lo leggeremo con attenzione.
    A presto
    Dir. Marilena Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *