Colonia estiva con il Baby Club

Sta per partire l’ormai tradizionale colonia estiva dell’Asilo Baby Club di Francesca Vannini

Si chiude la scuola e si apre la colonia estiva dell’Asilo Baby Club di Francesca Vannini. Piscina, mare, giochi e doposcuola per passare un’estate in relax divertendosi imparando. Questo quanto offre l’ormai infallibile organizzazione di Francesca Vannini che, anche per quest’anno, ha organizzato le attività in modo impeccabile. Dal 9 giugno al 26 giugno i bambini andranno la mattina in piscina, il pranzo e il pomeriggio presso i locali dell’asilo. Nel pomeriggio i ragazzi inizieranno a fare i compiti estivi così da essere liberi i mesi di luglio e agosto. Poi dal 29 giugno al 24 luglio la colonia si trasferirà al mare presso la struttura delle suore ad Anzio Colonia. Dalle 9 alle 17 i bambini potranno giocare e divertirsi al mare con giochi d’acqua e spettacoli, alla fine delle periodo ci sarà lo spettacolo finale con i genitori. La cucina sarà quella tradizionale del Baby Club che si trasferisce nei locali delle suore. Un programma ormai collaudato che permetterà ai bambini di trascorrere una parte dell’estate in allegria.

bambini colonia

asilo baby club

L’Asilo

Il Baby Club di Francesca Vannini, ludoteca, asilo nido, doposcuola e scuola dell’infanzia è un luogo magico, una scuola rivolta principalmente alla vita, alla conoscenza di sé, all’educazione, all’istruzione, al rispetto dell’identità della persona indifferentemente da quale sia la sua etnia, la sua lingua, la sua cultura e la sua religione.

Il Baby Club si trova in via delle Valli ad Aprilia e offre ai suoi piccoli ospiti locali accoglienti e all’avanguardia, attento alla professionalità degli educatori e al benessere alimentare dei bambini. La cucina, infatti, è curata nei minimi particolari dalla scelta degli alimenti alla preparazione di piatti sani e genuini.

Per ogni informazione Francesca Vannini e il suo staff sono a disposizione presso la sede di via delle Valli, 39 ad Aprilia.

Tel. 06 92 70 37 25.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *