Da Settembre l’Asilo Baby Club inizierà i corsi di inglese con metodo madrelingua della nota scuola Helen Doron aperti a tutti i bambini dall’asilo nido al doposcuola ma anche per gli esterni.
L’offerta formativa dell‘Asilo di Francesca Vannini si amplia dando la possibilità di apprendere la lingua straniera già da piccoli con un metodo basato sull’ascolto e sull’apprendimento e divertimento.
“Ho scelto questa scuola – spiega Francesca Vannini – perché siano essi di 3 mesi, 3 anni, 10 o 17 anni, i bambini e i giovani amano le lezioni di Helen Doron strutturate, divertenti e sempre dinamiche. Perché la metodologia didattica è stata sviluppata da esperti nell’insegnamento della lingua inglese con tecniche innovative e gli insegnanti hanno ricevuto una formazione specialistica. Utilizza una metodologia unica che insegna l’inglese ai bambini a partire dal 3 mesi nello stesso modo in cui imparano la loro lingua madre”.
Helen Doron English è una istituzione internazionale con 30 anni di successo nell’insegnamento dell’inglese ai bambini di tutte le età. Più di 2 milioni di studenti parlano inglese oggi grazie a Helen Doron English.
Il Baby Club di Francesca Vannini, ludoteca, asilo nido, doposcuola e scuola dell’infanzia è un luogo magico, una scuola rivolta principalmente alla vita, alla conoscenza di sé, all’educazione, all’istruzione, al rispetto dell’identità della persona indifferentemente da quale sia la sua etnia, la sua lingua, la sua cultura e la sua religione.
Il Baby Club si trova in via delle Valli ad Aprilia e offre ai suoi piccoli ospiti locali accoglienti e all’avanguardia, attento alla professionalità degli educatori e al benessere alimentare dei bambini. La cucina, infatti, è curata nei minimi particolari dalla scelta degli alimenti alla preparazione di piatti sani e genuini.