Anche quest’anno il Comitato Locale della Croce Rossa di Aprilia ha organizzato per il giorno 06 gennaio 2009, dalle ore 10,00 sino alle ore 13,00, presso l’ex CRAL di via delle Margherite ad Aprilia, la consueta “Festa della Befana”.
Iniziare il 2009 assieme a tanti bambini oltre ad essere un motivo di gioia sarà sicuramente di buon auspicio per tutti.
I nostri piccoli amici che ci verranno a trovare potranno divertirsi con i giochi gonfiabili allestiti nella sala e con gli animatori del gruppo dei Pionieri. Inoltre potranno gustare le tante ed immancabili ghiottonerie e nel mezzo della mattinata sarà donato loro un grazioso ricordo.
Una parte dei doni, raccolti dai nostri Volontari di CRI nei giorni precedenti, su offerta di tante persone caritatevoli, comprese Aziende ed attività commerciali, saranno consegnati ad una “casa famiglia” ed all’Orfanotrofio di Lido dei Pini, presso Anzio, per fare felici altrettanti piccoli amici.
Alla gioiosa festicciola saranno presenti alcune personalità della nostra Amministrazione comunale ed il sig. Sindaco.
Saremo lieti, con questa nostra iniziativa, di poter offrire, attraverso un sorriso ed un piccolo dono, una mattinata di serenità e gioia a tanti bambini che rappresentano il futuro di questa nostra società.
Ufficio Stampa CRI – Aprilia
Antonio Paris