Lunedì 2 febbraio iniziano gli “Incontri con l’autore”

Alle 17:15 alla Biblioteca Comunale “A. Tersenghi” di Velletri, in collaborazione con il Consorzio Bibliotecario dei Castelli Romani

Paolo Saraceno (già INAF-IFSI) presenta “Il caso Terra. L’origine del nostro pianeta e la ricerca della vita nell’universo” (Mursia)

Lunedì 2 febbraio alle ore 17:15 a Velletri si inaugura il ciclo di “Incontri con l’autore” inseriti nel programma 2009 dei “Caffè scientifici” organizzati dall’Associazione Tuscolana di Astronomia (in collaborazione con il Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani).

L’appuntamento è alla Biblioteca Comunale “A. Tersenghi”, in piazza Cairoli a Velletri: Paolo Saraceno, già dirigente di ricerca all’Istituto di Fisica dello Spazio Interplanetario (INAF-IFSI), presenterà al pubblico il suo libro “Il caso Terra. L’origine del nostro pianeta e la ricerca della vita nell’universo” edito da Mursia.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili nella biblioteca.

 Gli “Incontri con l’autore” proseguiranno per tutto il 2009 con numerosi altri appuntamenti nelle diverse biblioteche dei Castelli Romani.

Gli interessati potranno, di volta in volta, anticipare delle domande agli autori, inviandole via mail all’indirizzo segreteria@ataonweb.it: le risposte saranno pubblicate sul Forum del sito web dell’ATA, consultabili senza obbligo di registrazione (gratuita, necessaria per inserire i propri commenti e dialogare con gli altri iscritti all’ATA e al Forum).

Maggiori informazioni: www.ataonweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *