Citroën Italia lancia un’operazione commerciale davvero innovativa
con la possibilità di approfittare di vantaggi aggiuntivi fino a 500 euro
Entro la fine del mese di agosto al Cliente che prenota un test drive tramite il sito internet
www.citroen.it o il numero verde 800 80 40 80 e sottoscrive un contratto di acquisto entro la fine
del mese di settembre, con finanziamento Citroën Financial Services, Citroën Italia riconosce uno
sconto aggiuntivo di 300 euro iva inclusa per CITROËN DS3, di 400 euro iva inclusa per CITROËN
DS4 e 500 euro, sempre iva inclusa, per CITROËN DS5.
Il Cliente che aderisce all’iniziativa riceve tramite e-mail, entro 48 ore, un coupon, che può esibire,
presso una qualsiasi Concessionaria Citroën, per avere diritto allo sconto.
La linea DS, complementare alla gamma principale Citroën, apre nuovi orizzonti e nuove prospettive
nell’universo dei veicoli premium e, nella volontà di andare oltre, ai Clienti della linea DS il club
Citroën DS Privilège offre servizi esclusivi per vivere esperienze uniche e indimenticabili. Sulla scia
dei 90 anni di storia e di eccellenza nell’auto, Citroën ha concentrato nella linea DS il meglio della
sua competenza tecnica in termini di creatività e tecnologia. Lanciata due anni fa con tre modelli,
CITROËN DS3, DS4 e DS5, ha già totalizzato più di 240.000 vendite. La storia della linea DS
prosegue in Cina: nell’ambito della joint venture con Changan, seconda joint venture della Marca in
Cina, entro la fine di giugno inizierà la commercializzazione nel Paese di CITROËN DS4 e DS5,
mentre quella di DS3 è prevista per il secondo semestre. Anche CITROËN DS5 sarà prodotta
localmente nel 2013. La linea DS in Cina guarda già al futuro: in occasione del Salone di Pechino,
Citroën ha presentato il concept car Numéro 9, che preannuncia la futura linea DS e i codici stilistici
dei prossimi 3 nuovi modelli della linea.
In Italia i dati di vendita dimostrano come la linea DS abbia incontrato, con successo, il gusto del
pubblico. Dal lancio commerciale nel 2010, CITROËN DS3 ha totalizzato 15.000 vendite, mentre
CITROËN DS4, dal recente lancio nel 2011, più di 5.000 unità. Anche CITROËN DS5 si comporta
bene, avendo a suo attivo, a fine Luglio, più di 1.200 contratti. In questo scenario positivo la gamma
DS rappresenta il 14% delle vendite totali della gamma Citroën principale. Da segnalare come la linea
DS in Italia abbia contribuito in maniera consistente all’aumento della notorietà del Marchio, portando il 76% di Clienti “in conquista” !