Smalto in gel resistente al mare e in piscina

Di tutte le marche e di tutte le colorazioni

la soluzione per non pensare alle unghie

Al mare o in piscina, dopo ripetute docce, soprattutto d’estate mantenere integro lo smalto diventa un problema. L’acqua salata e quella disinfettata dal cloro, infatti, corrodono in pochissimo tempo questo prodotto. Così, l’unica soluzione resta lo smalto in gel, che effettivamente negli ultimi due anni ha trovato larghi spazi di diffusione.

Si applica come uno smalto su unghia naturale o ricostruzione, resiste per 3 o 4 settimane, rimane sottile e incredibilmente lucido. Sarebbe un po’ difficile poterlo applicare autonomamente a casa perché il gel per le unghie ha bisogno di essere fissato – in 10/15 secondi – con la lampada a raggi ultravioletti, la stessa che viene utilizzata per la ricostruzione delle unghie in gel ma, a differenza di quest’ultima, il gel smalto non necessita né di lima né di frese per essere rimosso, basta un semplice solvente.

I principali vantaggi nell’uso di questo prodotto sono:

  • Non è aggressivo e non rovina l’unghia, mentre lo smalto tradizionale può attaccare l’unghia rendendola opaca o ingiallita
  • La stesura è facile e si asciuga sotto lampada UV molto più in fretta rispetto allo smalto normale
  • La stesura rimane perfetta per diverse settimane, dura più di un mese, molto di più di uno smalto normale
  • Lo smalto gel non si scalfisce e non si graffia
  • È facile da togliere ed eliminare
  • È utilizzabile sia su unghie naturali, sia su unghie ricostruite e che si desiderano di colore diverso

Dunque, per il mare, per la piscina ma anche per i lavori domestici, lo smalto in gel è l’ideale per smettere di preoccuparsi di dover continuamente le unghie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *