Treni a Roma: un nuovo Far West

Arrestati due ladri a bordo di un treno: uno dei due è stato trovato in possesso di un coltello

Arrestati due ladri a bordo di un treno. Le manette sono scattate alle 12.35 di oggi per due cittadini romeni, lui 27 anni e lei di 33 anni, entrambi con precedenti, perchè sorpresi a rubare un portafoglio a una turista olandese bordo di un treno diretto a Fara Sabina.

I due ladri all’interno di un convoglio ferroviario, presso la stazione di Roma Trastevere, fingendosi pendolari hanno avvicinato una turista e le hanno sfilato il portafogli. La scena è stata notata da due Carabinieri e sono stati immediatamente bloccati dai militari che hanno recuperato il portafogli.

Dopo una perquisizione, il 27enne è stato trovato in possesso di un coltello: nei suoi confronti è scattata anche una denuncia a piede libero per porto abusivo di arma o oggetto atto ad offendere. I due ladri sono stati portati in caserma in attesa del rito per direttissima.

Non è il primo episodio di questo tipo nelle stazioni della Regione Lazio. Pochi giorni fa a Latina sono stati arrestati sul due campani che avevano effettuato una rapina a bordo di un treno regionale proveniente da Napoli e diretto a Roma. .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *