Una nuova montagna russa a ZOOMARINE

Vertigo: adrenalina allo stato puro

Cerchi il divertimento estremo? A Zoomarine questo è possibile.
Una delle più importanti novità del 2010 è il roller coaster Vertigo. E’ lungo 530 metri, percorribile in 1’36” di adrenalina pura, con una velocità di 70 km/h che si raggiunge in meno di 4”.
Il Vertigo include un giro della morte – loop – di 360”, una caduta verticale di 30 metri e diverse curve paraboliche. Il suo compito è quello di spingere i più audaci ad una velocità estrema per vivere un minuto e mezzo con il “cuore in gola”.
Il primo roller coaster fu costruito nel 1976 dall’azienda di Anton Schwarzkopf.
I roller coaster compiono vari tipi di evoluzioni. Alcune possono essere uniche, inserite in un solo coaster, altre invece sono ‘predefinite’ e si possono ritrovare in più esemplari.
Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, ti offre una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento.

zoomarine.jpg

Oltre al Vertigo, nel 2010 Zoomarine inaugura altre 2 grandi novità: Acquapark, un parco acquatico di 12.000 m2 con 2 piscine da oltre 3.000 posti, scivoli d’acqua e kamikaze; uno Stadio dei Rapaci, dove affascinanti predatori si esibiscono in voli mozzafiato.

Entrare a Zoomarine significa vivere un’emozione intensa e coinvolgente che dura un’intera giornata, con svago, divertimento e spettacoli indimenticabili, il tutto con un unico biglietto!
Un luogo suggestivo dove conoscere e vedere da vicino fantastici animali: DELFINI, FOCHE, LEONI MARINI, UCCELLI TROPICALI E RAPACI.
Il parco ospita uno spettacolo di delfini giudicato tra i migliori al mondo, show con leoni marini, foche, pappagalli, tuffatori e un Cinema 4D che coinvolge i sensi attraverso fantastiche avventure.
Oltre agli spettacoli e al divertimento, a Zoomarine è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, fermarsi per uno spuntino in uno dei numerosi snack bar e punti ristoro, o accomodarsi per un pasto completo nell’originale cornice del ristorante Amazzonia.

Il grande pubblico televisivo sta imparando a conoscere Zoomarine tramite film e fiction di successo girate nel parco (Notte prima degli Esami Oggi, il Commissario Rex, Un Medico In Famiglia, Ris e Distretto di Polizia), trasmissioni dedicate (I sogni son desideri) e in calendario (I Cesaroni), oltre al gran numero di VIP, romani e non, che ogni anno lo visitano.

Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l’ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Qualche esempio: oltre 12.000 alberi piantati dall’apertura, l’affidamento a Zoomarine di animali sequestrati o in difficoltà, la clinica veterinaria che collabora su oltre 20 progetti di ricerca e, nel 2009, l’ottenimento da parte di Zoomarine, della prima licenza in Italia come parco Zoologico.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *