Un’attrice da Oscar a Centovetrine

Dalla Grande Bellezza arriva a Cento Vetrine Galatea Ranzi

Un ingresso da Oscar per “Centovetrine” su Canale 5 che da poco ha festeggiato i 13 anni di messa in onda. Galatea Ranzi dal oggi  animerà le intricate vicende del Centro Commerciale torinese. L’attrice è una delle interpreti del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino che questa notte ha vinto l’Oscar come Migliore Film Straniero all’86esima edizione degli Academy Awards.

Nel film “La Grande Bellezza” Galatea Ranzi interpreta Stefania, intellettuale radical chic amica di Jep (Toni Servillo).

Galate Ranzi

 

Nella soap di Canale5 Galatea sarà Emma Saint Germain, moglie del pittore maledetto nonchè fratello segreto di Ettore, Cedric Saint Germain (Enrico Lo Verso), e dunque sua cognata. Interpreterà il ruolo di una donna fiera e passionale che dopo l’incontro con Ettore Ferri metterà in discussione le sue scelte di vita. Tra i due sarà palpabile una forte alchimia che potrebbe far presagire una focosa storia d’amore. Ettore partirà per conoscere un pittore emergente suggeritogli da sua figlia Diana, e si imbatterà nella bella Emma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *