Valerio Scanu a Studio 93

VENERDI’ 18 DICEMBRE A STUDIO 93

VALERIO SCANU!!

INTERVISTA IN DIRETTA ALLE 18.00.

Immancabile sorpresa di Natale per gli ascoltatori di Studio 93!!! Venerdì prossimo, 18 dicembre, alle sei del pomeriggio, arriverà negli studi di via Giustiniano 3, ad Aprilia, uno dei fenomeni musicali del momento: VALERIO SCANU!!!

L’intevista, sarà un ottima occasione per parlare dell’ep “Valerio Scanu” uscito lo scorso 16 ottobre, che ha debuttato direttamente al numero 4 della classifica di vendita, superando abbondantemente il traguardo del disco d’oro, e che ora galoppa verso il platino. L’album, torna per questo Natale in una nuova veste, “Valerio Scanu Christmas Edition”, fortemente voluta e suggerita proprio dai tantissimi fan che fin dal primo momento lo hanno seguito in ogni sua tappa. La versione natalizia è uscita il 4 dicembre scorso e contiene i 7 brani dell’EP, più due bonus track (Non dirmi no e Per te), due inediti (Pioggia e fuoco e Chiusa dentro me) ed un dvd.

Valerio Scanu è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filippi”. L’artista sardo, appena 19enne, ha partecipato alla fase serale del programma classificandosi, in finale, al secondo posto. A seguirlo, è stato l’insegnante Luca Jurman, che lo ha definito “un vero talento che non si trova in giro facilmente”. Due suoi brani (Domani e Can’t Stop) sono stati inseriti da subito nella compilation “Scialla”, legata al programma. E’ stato facile per il talentuoso cantante affermarsi subito dopo la trasmissione nel panorama musicale italiano. Valerio Scanu ha, infatti, già pubblicato un Ep dal titolo “Sentimento” e un cd “Valerio Scanu”. Lo scorso novembre è uscito il secondo singolo “Polvere di Stelle”. Si tratta di una ballad ed è stata scritta da due autori tanto giovani quanto affermati: Daniele Coro e Federica Camba (che collaborano da anni con Laura Pausini e Gianni Morandi). Il singolo Ricordati di noi è stato, invece, inserito nella soundtrack del film “Amore 14” di Federico Moccia. Gli ascoltatori di Studio 93, come sempre, potranno parlare direttamente con Valerio Scanu, durante l’intervista di venerdì, chiamando lo 06/92.81.259; oppure potranno porgli delle domande inviando un sms al numero 388/093.93.93. Chi vorrà incontrarlo dal vivo, e magari avere l’opportunità di un autografo e di una foto con lui, sarà accolto negli studi di via Giustiniano, 3 ad Aprilia. Studio 93, lo ricordiamo, si può ascoltare sulle frequenze FM 93.100 – 100.200 – 106.050; per la zona dei Monti Lepini, anche sulle frequenze  93.00 – 93.200 – 107.200.  Ed anche a Roma e zone limitrofe in tecnica digitale DABplus nel blocco 13F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *