Dubai, le 5 meraviglie da non perdere!

Dubai è una continua sorpresa, un continuo divenire con opere titaniche sempre più spettacolari che stupiscono il Mondo intero

Sfarzosa, modernissima, luogo dove tutto è possibile, insomma da vedere almeno una volta nella vita. Dubai rappresenta un miracolo architettonico senza precedenti, un città nata dal deserto e in continuo sviluppo.
Dubai rappresenta la meta ideale per godersi il mare ogni giorno dell’anno, trascorrere folli notti nei tantissimi locali dei grandi alberghi a 5 stelle oppure semplicemente per bere un cocktail nei spettacolari Skybar con vista su tutta la città.
A Dubai è possibile passeggiare nel città vecchia tra mercatini, Souk e antiche case e al tempo stesso fare shopping nei centri commerciali più grandi del Mondo, sciare in piste immense completamente ricreate e nuotare con i delfini nei parchi acquatici a tema.
Insomma a Dubai potete sognare, pensare a qualsiasi cosa e farla, vi trovate nel centro del Mondo dove tutto è possibile.

Abbiamo selezionato per voi, tra le tantissime attrazioni della città, 5 meraviglie da non perdere!

1. BURJ KHALIFA

Il Burj Khalifa è il grattacielo più alto del Mondo con ben 124 piani e 828 metri di altezza.
Salite fino alla piattaforma panoramica per ammirare Dubai dal punto più alto e fotografare uno skyline da sogno.

Il Burj Khalifa - Il grattacielo più alto del Mondo

Il Burj Khalifa – Il grattacielo più alto del Mondo

2. BURJ AL ARAB – SKYVIEW BAR

Un hotel a 7 stelle, simbolo della ricchezza di Dubai, il Burj Al Arab è la famosa “Vela di Dubai”. Prenotando online è possibile salire nel sontuoso Skyview al 27 ° piano e fare un’apertivo che non dimenticherete mai.

Burj Al Arab - Dubai

Burj Al Arab – Dubai

3. DESERT SAFARI

Abbandonate la frenesia e gli enormi grattacieli del cuore di Dubai per spingervi con Jeep verso il deserto.
Sono tante le agenzie turistiche che organizzano safari nel deserto con Jeep che vi faranno senire l’adrenaline nelle vene sulle dube sabbiose.
Il tour nel deserto finisce con il tramonto in un villaggio beduino e caratteristica cena. Un’esperienza “turistica” ma da provare almeno una volta nella vita.

Desert Safari Dubai

Desert Safari Dubai

4. THE GOLD SOUK

Dubai non è solo modernità e tecnologia, il nucleo originario di Dubai è Deira e,se amate i colori e i profumi orientali, non potete perdervi gli storici souk della città. Tra tessuti pregiati e spezie rare, potrete immergervi in numerosi mercatini locali, ma il più caratteristico è sicuramente il Gold Souk, il più grande al mondo dedicato all’oro.

Golden Souk, Dubai

Golden Souk, Dubai

5. DOLPHIN BAY – ATLANTIS HOTEL

Il MAestoso Atlantis Hotel sorge su una delle incredibili “Palme” di Dubai. Il Dolphin Bay vi permetterà di trascorrere quache ora con i spettacolari delfini, nuotare con loro e fare un’esperienza indimenticabile.

Atlantis Palm Jumeirah, Dubai

Atlantis Palm Jumeirah, Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *