La risposta è ovviamente SI.
Quindi come fare per viaggiare e spendere poco? Quali sono le mete migliori per trascorrere una vacanza spettacolare e low cost al tempo stesso?
A queste semplici domande cerchiamo di rispondere dandovi alcuni consigli per viaggiare e spendere il meno possibile. Seguono le 3 mete più economiche per un weekend in Europa
Francoforte è una bellissima città tedesca con attrazioni da non perdere, ottime birrerie e divertimenti. Un weekend a Francoforte, se prenotato in anticipo e con la compagnia low cost Ryanair può essere molto economico.
Frequenti sono i voli a 29,90 euro a tratta e con 20 euro a notte è possibile prenotare hotel economici o ostelli con buone recensioni.
La capitale del Belgio, da alcuni anni, è simbolo di entusiasmo, stravaganza, esuberanza e può anche definirsi un grande “villaggio europeo“, uno dei più interessanti ed importanti “salotti d’Europa”.
Guardate questo esempio:
Con solo 52 euro si acquista il volo tasse incluse e per dormire esistono numerosi B&B o Ostelli a meno di 20 euro a notte. Un weekend a Bruxelles può costarvi meno di 100 euro. Cercate su Booking.com Hotels.com e Hostelbookers la soluzione che fa per voi.
La capitale dell’Ungheria, Budapest, è una delle città più belle d’Europa e deve essere visitata almeno una volta nella vita. Prenotate il vostro volo aereo con Ryanair.com o Wizzair.com e viaggerete low cost!
Per maggiori info e consigli consultate il Portale di Viaggi Low Cost viaggi.cadillactrip.it