La Sardegna è la meta ideale per una vacanza al mare senza dover raggiungere mete lontane come i Caraibi.
Una delle mete principali del Nord della Sardegna è Golfo Aranci, famosa per la bellezza delle sue spiagge e per la natura incontaminata.
Le migliori spiagge sono Cala Moresca, Cala Sabina e Cala Bianca che si trovano nel parco di Capo Figari ma, se ci si spinge verso Olbia, da non perdere Porto Torres
Cala Sabina è famosa per la sua sabbia bianca e finissima, costellata di ginepri e facilmente raggiungibile a piedi o in auto tramite uno spettacolare sentiero.
La spiaggia Bianca, invece, vi lascerà senza parole per il suo mare cristallino e la spiaggia bianca.
Un soggiorno nel Nord della Sardegna vi permetterà anche di visitare una delle migliori attrazioni del nostro mare: Isola di La Maddalena.
L’arcipelago di La Maddalena, nonostante il grande numero di turisti che affollano le principali attrazioni, riesce a conservare la sua integrità naturale.
La Maddalena è formata da diversi isolotti tra cui i principali sono La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, Santa Maria e Razzoli.
Da non perdere la famosa Spiaggia ROSA nell’Isola di Budelli, celebre per essere stata lo scenario ideale del film Il deserto Rosso.
Per il vostro viaggio in Sardegna vi consigliamo di consultare orari e prezzi delle navi Corsica Ferries: www.corsica-ferries.it/
In estate la Corsica Ferries programma fino a 2 viaggi giornalieri per Golfo Aranci dalla città di Livorno con i migliori traghetti per sardegna.
La Sardegna vi aspetta con le sue spiagge, il mare cristallino e i divertimenti fino a notte fonda.