Viaggiare spendendo poco

Youcantravel.eu: Un nuovo modo di prenotare il tuo hotel

Viaggiare spendendo poco. Sembra essere questo il trend degli ultimi anni che sta spopolando tra i viaggiatori di tutto il mondo. Sì perché, anche in tempi di crisi, è difficile rinunciare ad un soggiorno fuori casa.

Ecco dunque che arriva in aiuto di chi vuole viaggiare senza spendere cifre importanti, il comparatore di prezzi di hotel Youcantravel.eu . Nato due anni fa, il portale permette di confrontare i prezzi di oltre 130 siti di viaggio, garantendo all’utente i prezzi più bassi disponibili sul mercato. Ricercare e, successivamente, prenotare il proprio hotel è molto semplice. A differenza di altri comparatori di hotel, infatti, Youcantravel fornisce un sistema di filtraggio dei risultati, caratteristica che consente all’utente di trovare effettivamente l’hotel che cerca al prezzo che desidera. Tra i plus del sito, l’assistenza online che garantisce un’esperienza a 360 gradi a chi utilizza il sito.

C’è di più, Youcantravel è anche un Social Magazine in continuo aggiornamento in grado di consigliare viaggi per tutte le esigenze ma anche ricco di curiosità. Tra le destinazioni low costproposte se ne annoverano diverse facili da raggiungere e dall’estrema bellezza paesaggistica.  Tra queste spicca una meta nuova in grado di offrire divertimento e natura allo stesso tempo. Stiamo parlando delle spiagge bulgare affacciate sul Mar Nero: Sunny Beach. Un litorale chilometrico attrezzato e divertimenti a go go sono caratteristiche della zona. Un luogo in grado di accogliere turisti provenienti da tutta Europa grazie alle sue strutture moderne e confortevoli. Su Youcantravel è possibile prenotare il proprio alloggio a Sunny Beach a partire da 35 euro per camera doppia.

A seguire, il sito consiglia la Spagna e, in particolare, l’Andalusia, stilando un piccolo vademecum sulle città ed i luoghi da visitare. Sicuramente spicca la città di Siviglia celebre per la sua architettura affascinante. Youcantravel è, dunque, un’ottima risorsa da tenere in considerazione per i propri viaggi. Le sorprese che il sito ci riserva sono soltanto positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *