Bhe la risposta è semplice e deve essere chiara a tutti.
Facebook è molto potente ed è un ottimo strumento di marketing ma tu non sei il proprietario di Facebook.
Nel 2006 Myspace era la piattaforma leader per la promozione musicale… oggi è sparito e tutto le aziende che avevano investito soldi e denaro hanno dovuto ri-iniziare da zero.
Ecco perché serve il vostro progetto online, ecco perché Facebook deve essere solo uno strumento di contorno.
Oggi per fare inbound marketing è fondamentale avere un sito web dinamico, aggiornato e che offra contenuti di qualità che possono “attirare” l’utente e fidelizzarlo.
Oggi non è importante promuoversi spudoratamente per ottenere conversioni dirette, oggi è fondamentale migliorare la propria reputazione, credibilità e fiducia.
DObbiamo diventare autorevoli per un determinato settore cosi da essere considerati il punto di riferimento.
L’obiettivo finale è essere cercati e non cercare i propri clienti.
Senza dubbio WordPress per i seguenti motivi:
Per maggiori informazioni sull’Inbound marketing leggi www.sferamagazine.it/dal-web-2-0-al-marketing-2-0/
Un’ottimo libro per capire le Nuove metodologie del Marketing digitale www.webintesta.it/inbound-marketing-nuove-regole-dellera-digitale/
Per maggiori informazioni e/o una consulenza gratuita non esitare a contattarci. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni di cui hai bisogno
Telefono: 3383015230
Indirizzo: Via di Giovanni XXIII, 18- 04011 Aprilia (LT)
EMAIL: redazione@sferamagazine.it